Skip to content

REGISTRAZIONE

ADERISCI AD ANTOI

Sei un professionista in ambito sanitario? Dai valore al tuo e al nostro lavoro.

Se sei, o diventerai, un tecnico ortopedico, un medico, un ingegnere, o un professionista sanitario a stretto contatto con la figura del tecnico ortopedico associati ad ANTOI per contribuire al progresso dello stato dell’arto dell’intero comparto.

Formazione continua, multidisciplinarità e metodo scientifico sono la strada che abbiamo scelto per migliorare di anno in anno il servizio che offriamo ai nostri pazienti.

Associarsi ad ANTOI è semplicissimo, basta compilare il form ed allegare i documenti richiesti.

La quota associativa è gratuita per gli studenti delle Università convenzionate*, pari a 30.00 euro all’anno per gli studenti delle altre Università, a 40.00 per i tecnici ortopedici socio base, a 60.00 euro per i tecnici ortopedici socio sostenitore**, 40.00 euro per tutte le altre figure professionali.

Non perdere l’occasione di partecipare liberamente ai primi eventi dell’anno, la tessera è valida fino al 31 dicembre prossimo, indipendentemente dalla data di iscrizione.

Il pagamento della quota associativa può avvenire tramite bonifico bancario intestato a ANTOI ATS ETS IBAN: IT 25 B 05696 03213 0000 06907X03 Causale di versamento: “Iscrizione – Nome e Cognome – Opzione scelta

*Per gli studenti dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Università degli Studi di Firenze, Università degli Studi di Milano Statale e Università di Genova. Per tali studenti alla partecipazione agli webinar verrà assegnato un peso in Crediti Formativi Universitari (CFU).

** Il socio sostenitore potrà accedere alla FAD e alle registrazioni dei webinar. Il socio sostenitore può sostenere una quota associativa biennale d 110,00€.

Modulo Iscrizione:

Dati Personali