Sostienici

Sostieni Antoi, per informare e formare.

Il tuo contributo è importante.
Sostenere concretamente l’attività di Antoi Ats Ets e condividerne i valori, ci aiuterà a rafforzare la nostra presenza sull’intero territorio nazionale e a migliorare la qualità dei servizi offerti per i tecnici ortopedici italiani.
Grazie alle donazioni liberali, potrai quindi contribuire alla crescita della nostra associazione e alla realizzazione di progettualità che riconoscano il valore scientifico della nostra professione.

BONIFICO BANCARIO

IBAN: IT 34 S 05696 03213 0000 0652 4X08
Intestato ad ANTOI ATS ETS
BANCA POPOLARE DI SONDRIO - ROMA AGENZIA N. 13 APPIO

Avrai diritto a notevoli vantaggi fiscali.
Per le società e le persone giuridiche, le erogazioni liberali e le donazioni sono deducibili dal reddito imponibile fino ad un massimo pari al 10% del reddito complessivo.

DALLE PERSONE GIURIDICHE
Senza limite d’importo Legge 23.12.2005 n° 266 art.1 comma 353 e Decreto Presidente Consiglio dei Ministri 31 ottobre 2016.

DALLE PERSONE FISICHE
Nella misura massima del 10% del reddito imponibile o fino ad € 70.000 (vale il minore dei due limiti) Decreto Legge 14.3.2005 n° 35 art. 14 e Decreto Presidente Consiglio dei Ministri 31 ottobre 2016.

Per ottenere la deducibilità

I contributi devono essere versati attraverso il sistema bancario, allegando alla propria dichiarazione dei redditi il documento idoneo attestante il versamento effettuato (es. contabile bancaria, estratto conto).
Non è quindi ammessa deducibilità per i contributi versati in contanti.

ATTENZIONE

se doni tramite bonifico bancario ricordati di inserire i tuoi dati anagrafici completi di indirizzo o il tuo codice fiscale nello spazio riservato alla causale del bonifico. Ciò ci consentirà di ringraziarti per il tuo prezioso sostegno.