Caricamento...

È disponibile sul portale Co.Ge.A.P.S. la funzione che consente ai neo iscritti agli Ordini L.3 (2018/2019) di dichiarare l’inizio dell’attività lavorativa per consentire di vedersi riconosciuto, dalla data della loro dichiarazione, i crediti acquisiti prima della data di iscrizione all’Ordine, considerati utili al soddisfacimento del loro obbligo formativo.

I professionisti che per la prima volta accedono a Co.Ge.A.P.S. devono necessariamente registrarsi per poter visualizzare la propria posizione ECM. Per effettuare l'iscrizione, clicca qui.

Ricordiamo che il Co.Ge.A.P.S. (Consorzio Gestione Anagrafica Professioni Sanitarie) è un organismo che riunisce le Federazioni Nazionali degli Ordini e dei Collegi e le Associazioni dei professionisti della salute che partecipano al programma di Educazione Continua in Medicina.
Secondo quanto stabilito dall’Accordo Stato Regioni del 5 Novembre 2009, il Co.Ge.A.P.S. è “l’organismo nazionale deputato alla gestione delle anagrafiche nazionali e territoriali, dei crediti ECM attribuiti ai professionisti che fanno capo agli Ordini, Collegi nonché le rispettive Federazioni nazionali e Associazioni professionali, consentendo a questi le relative funzioni di certificazione delle attività formative svolte”.

Novita ECM: come iscriversi a a Co.Ge.A.P.S.