Caricamento...

È ufficiale il calendario degli incontri formativi online per tecnici ortopedici, organizzati per gli iscritti ad Antoi Ats Ets. Si tratta di tre webinar di approfondimento scientifico tenuti da relatori di spicco.  

Mercoledì 14 OTTOBRE 2020 alle ore 17 si svolgerà il primo evento dal titolo "Il trattamento conservativo della scoliosi con ortesi ad alta rigidità: corsetto sforzesco. Indicazioni cliniche e indicazioni tecniche." Dopo i saluti introduttivi del presidente Antoi Giuseppe Tombolini, seguiranno gli interventi del prof. Stefano Negrini, direttore scientifico ISICO e dell'Ing. Guerrino Rosellini, direttore del corso di laurea in Tecniche Ortopediche presso l'Università di Roma Tor Vergata.

Il secondo appuntamento è giovedì 29 OTTOBRE 2020 a partire dalle ore 18. Si parlerà di "Risk management in sanità: le tecniche ortopediche". Il prof. Luigi Molfetta relazionerà su “Profili generali del rischio in sanità” e del dott. Daniele Barbati che approfondirà invece i “Rischi professionali nelle tecniche ortopediche”.

L'ultimo evento in programma è quello di sabato 7 NOVEMBRE 2020 alle ore 11, dal titolo "Nuove prospettive per il tecnico ortopedico: possibili scenari di inquadramento nei modelli organizzativi del Servizio Sanitario Nazionale". Interverranno il dott. Morris Montanari e la dott.sa Silvia Guidi.

Durante tutti i webinar, i relatori risponderanno alle domande dei partecipanti.

La quota di partecipazione per seguire i tre eventi è di 10 euro. Iscrivendoti ai corsi di formazione, l’adesione 2020 ad Antoi Ats Ets è inclusa.
ISCRIVITI QUI

Eventi formativi online: ufficializzato il calendario