Caricamento...

Con la nascita di Antoi ATS-ETS l'associazione si pone come obiettivo la costruzione di una “società scientifica” che punti, da un lato alla tutela della figura del tecnico ortopedico, dall’altro allo sviluppo e all’approfondimento degli studi delle scienze tecniche ortopediche attraverso la formazione e la ricerca continua.
I prossimi anni saranno determinanti per il futuro della nostra categoria. Per riaffermare il valore scientifico di questa professione, Antoi Ats-Ets è al lavoro per programmare eventi e iniziative che daranno rilievo nazionale alla nostra associazione.
Antoi si propone inoltre di promuovere la conoscenza, nella società, di una cultura ortoprotesica e delle tecnologie assistite favorendo uno sviluppo delle attività scientifiche correlate, delle attività didattiche, di prevenzione, cura e riabilitazione.
L'associazione vuole essere una voce autorevole per tutti i suoi associati, rappresentare i loro interessi coniugandoli con i bisogni degli utenti. Non farà mancare le attività di aggiornamento professionale con programmi annuali di attività formativa ed ECM.
Sarà un’avventura impegnativa, ma pur sempre entusiasmante, perché orientata alla condivisione di obiettivi importanti, anche ambiziosi, per la crescita della nostra professione. È una sfida alla quale Antoi vuole arrivare preparata, sostenuta dal maggior numero possibile di associati.
Sarebbe un traguardo straordinario raggiungere compatti l’adesione ad ANTOI così da diventare un punto di riferimento tecnico scientifico unico per il nostro comparto.
Aderendo all’associazione:
•    entrerai a far parte di una grande rete di professionisti in cui poter condividere conoscenze e metodi di lavoro con altre aziende del settore;
•    avrai la garanzia di essere rappresentato a livello nazionale presso enti istituzionali e organismi scientifici di rilievo;
•    sarai coinvolto nelle attività di promozione e valorizzazione delle scienze tecniche ortopediche;
•    parteciperai a eventi scientifici e aggiornamenti professionali con esperti del settore.
 
L'iscrizione all'associazione è valida per un anno. La quota di adesione per il 2020 è di € 30,00.

Compila il form e allega il modulo compilato
Nome e Cognome* 
Email*  
Telefono* 
Messaggio* 
Dichiaro di aver letto e accettare la privacy* 
Documenti (max 5mb)*