Polizza professionale per Tecnici Ortopedici

Ecco la polizza per l'assicurazione professionale

Grazie all' accordo tra l'Italiana Assicurazioni ed ANTOI è, ora, disponibile una polizza professionale anche per i tecnici ortopedici.

L'intesa sottoscritta dal Consiglio Direttivo di ANTOI con l'Italiana Assicurazioni ha consentito di mettere a disposizione dei tecnici ortopedici, in particolare laddove questi agiscono in forma libero professionale, una polizza professionale con le caratteristiche richiesteci dagli associati ANTOI (vedere a questo proposito le condizioni riassuntive della polizza).

L'accordo conclude una fase nel corso della quale le diverse opzioni esaminate hanno sempre dovuto scontare la necessità di lasciare libertà agli associati di sottoscrivere polizze professionali dove e con chi ritenessero più opportuno ma, siccome, di fondo, restava comunque la necessità di avere un prodotto disponibile per chi non avesse opzioni o preferenze, ora questo strumento è messo a disposizione di tutti i tecnici associati.

Il Consiglio Direttivo ANTOI



Documenti Italiana Assicurazioni
Foglio informativo contenente tutte le condizioni contrattuali della polizza professionale
Condizioni contrattuali della polizza
Sintesi della polizza RC professionale
Sintesi della polizza
Facsimile della polizza con tutti i dati necessari alla stipula
Facsimile della polizza
Modulo richiesta di attivazione della polizza usufruendo dell'accordo tra ANTOI e l'Italiana Assicurazioni
Modulo di richiesta di attivazione
Mod. 7A - Comunicazione informativa sugli obblighi di comportamento cui gli intermediari sono tenuti nei confronti dei contraenti
Modulo 7A
Modulo 7A - Informazioni generali sull'intermediario
Modulo 7B